IL FUTURO DELL'AUTOMOTIVE E DELLA MOBILITA' SOSTENIBILE IN ITALIA

Clicca qui per scaricare il volantino 

Sabato 25 gennaio 2020 - dalle 14:30 alle 18:30 c/o la #casaDelPopolo La Poderosa - Associazione di Promozione Sociale a #Torino - Via Salerno n° 15/A.

COORDINA: Eleonora Artesio - Consigliera Comunale di "Torino in Comune"
PRESENTA: Ezio Locatelli - Segretario Rifondazione Comunista Torino
INTRODUCE: Giorgio Pellegrinelli -. Responsabile #lavoro Prc #Torino

NE PARLIAMO CON:


- Roberto Romano - economista " FCA e automotive in Italia in relazione al contesto europeo" - storia e situazione attuale
- Francesco Garibaldo - Fondazione Sabbatini "Il futuro del settore dell'auto" in riferiemnto alle tendenze di mercato e all'evoluzione dei sitemi della mobilità.
- Andrea Di Stefano - direttore della rivista #Valori "Accordo FCA-PSA opportunità o rischi? " con focus sulle prospettive che la scelta comporta per i lavoratori e la produzione in Italia.
- Angelo Tartaglia - professore politecnico di Torino "Linee per lo sviluppo della mobilità sostenible in Italia" nel quadro delle politiche europee.
- Michele de Palma - segretario nazionale #FIOM responsabile del settore automotive " Lavoro e #Sindacato tra crisi e transizione verso nuovi modelli produttivi" con focus su occupazione, condizioni di lavoro e azione politico sindacale

Interverranno inoltre #lavoratrici e lavoratori del settore.

CONCLUSIONI: Antonello Patta - responsabile lavoro del Partito della Rifondazione Comunista

NOTA! Questo sito utilizza cookie anche di terzi per inviarti servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, acconsenti all'uso dei cookie.

Se non si modificano le impostazioni del browser, l'utente accetta.

Approvo