Attivo con Maurizio Acerbo venerdì 7 giugno ore 20,30

Attivo degli iscritti e simpatizzanti con Maurizio Acerbo, segretario nazionale Prc-Se

Venerdì 7 giugno, ore 20,30, presso la sede provinciale Prc-Se di Torino si terrà un attivo delle iscritte e degli iscritti e simpatizzanti per valutare gli impegni politici alla luce dei risultati elettorali e della situazione sociale italiana ed europea. L’incontro è aperto a tutt@ gli interessati.

Alle elezioni europee per un'alternativa antiliberista facciamo #LaSinistra. Assemblea pubblica 16 aprile

ASSEMBLEA PUBBLICA MARTEDI' 16 APRILE ORE 20,30 c/o La Poderosa

Contro il neoliberismo e nazionalismo costruiamo un terzo spazio politico, un'alternativa di sinistra, femminista, ecologista, antirazzista, un'alternativa da progettare insieme.

Clicca qui per consultare l'evento anche su Facebook

Assemblea regionale per costruire l'alternativa democratica e popolare

Di Fabio Panero, Segretario regione Prc/Se

Dopo la grande manifestazione NO TAV dell’8 dicembre a Torino pensiamo sia necessario e urgente dare continuità alle istanze sociali ed ideali che si sono affermate con tanta forza in quella piazza provando ad esprimerle anche sul piano politico.
La manifestazione di Torino ha dimostrato la grande capacità di mobilitazione popolare dei comitati locali della Val Susa, dei gruppi, delle associazioni; ma è stata anche caratterizzata dalla presenza militante di tante forze politiche e sociali che, attraverso l’iniziativa unitaria, hanno saputo mobilitare aree ampie che vanno ben oltre la cerchia delle e dei loro aderenti.

Leggi tutto...

Cena di autofinanziamento Casa del Popolo La Poderosa - Polentata 15 febbraio 2019

Cena di autofinanziamento aperta ad iscritti e simpatizzanti Prc c/o La Poderosa in via Salerno 15/a Torino
Si prega di prenotarsi entro martedì 12 febbraio 2019 chiamando il numero 011/4817312 oppure 338/1170772. Il costo è di 16 euro

Attivo iscritti e simpatizzanti PRC

Lunedì 9 aprile 2018 - Via Brindisi 18c -  alle ore 20,30

Attivo iscritti e simpatizzanti di Rifondazione Comunista di Torino e del Piemonte

con Maurizio Acerbo - segretario nazionale PRC - SE

ore 19 buffet - prenotazione al n 338 1170772 entro venerdì 6 aprile. Nell'occasione sarà effettuata l'estrazione della sottoscrizione a premi già prevista per il 10 marzo.

 

25 Aprile 2018: viva la Resistenza!

 Discorso ufficiale di Gastone Cottino, professore emerito, giurista insigne, partigiano della brigata Sap "Mingione",  tenutosi a Torino il 24 Aprile 2018, in occasione della ricorrenza e commemorazione del 25 Aprile, Festa della Liberazione.

 Scarica il documento

 

 

 

 

 

NOTA! Questo sito utilizza cookie anche di terzi per inviarti servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, acconsenti all'uso dei cookie.

Se non si modificano le impostazioni del browser, l'utente accetta.

Approvo