Locatelli (PRC): bus separati per nomadi e italiani. La figuraccia di certa politica. Domani il PRC in visita al campo nomadi

Sentite questa: dopo che il Sindaco Pd di Borgaro (comune della cintura torinese) ha proposto l'istituzione di due bus separati sulla linea Borgaro-Torino, uno per i cittadini "normali" e uno per i nomadi accampati nei pressi dell'aeroporto di Caselle, sono stati esperiti controlli da parte del personale Gtt e dei vigili urbani sull'unica linea di bus attualmente in funzione.

Risultato: undici  persone sono state multate dopo  essere state trovate sprovviste del biglietto. Tra queste nessun nomade, i contravventori  sono tutti italiani. Ora lungi da noi dal prendercela con i cittadini "normali" che non pagano il biglietto. C'è la crisi che pesa sui bilanci famigliari. Ce la prendiamo col Sindaco di Borgaro e le sue proposte demenziali di apartheid che ancora una volta evidenziano l'insipienza e la figuraccia di certa politica. Domani, come delegazione PRC provinciale, ci recheremo in visita al campo sosta rom di Strada dell’aeroporto preso di mira dal sindaco di Borgaro.

Torino, 4 novembre 2014

NOTA! Questo sito utilizza cookie anche di terzi per inviarti servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, acconsenti all'uso dei cookie.

Se non si modificano le impostazioni del browser, l'utente accetta.

Approvo