Campagna di iscrizione a Rifondazione Comunista 2020

Car@ Compagn@
in queste settimane di emergenza sanitaria e di distanziamento sociale il nostro partito ha dovuto mutare forme e modalità di elaborazione e battaglia politica. Lungi dall’esserci fermati, abbiamo rilanciato il nostro impegno, convinti più che mai della necessità di difendere il diritto alla salute e la sanità pubblica, il diritto a un lavoro sicuro, al reddito, alla vivibilità ambientale

e, più in generale, convinti della necessità di cambiare modello di sviluppo. Abbiamo organizzato in queste settimane diversi incontri online, sia interni che esterni.Abbiamo condotto azioni di controinformazione e di denuncia nei confronti di una gestione dell’emergenza spesso incurante del diritto alla salute di cittadin@ e lavoratori/trici. Abbiamo approntato sportelli di consulenza e assistenza su tematiche varie, partecipato alla raccolta di aiuti alimentari per le famiglie più in difficoltà. Abbiamo fatto e stiamo facendo tutto questo e altro ancora con la voglia di tornare al più presto a incontrarci, a tessere legami, a praticare in presa diretta il nostro agire politico. Nel frattempo dobbiamo cercare di mantenere salda la rete che ci tiene insieme, la rete delle nostre iscritte e dei nostri iscritti, anche come forma di sostegno e di autofinanziamento indispensabile alla nostra attività. Cambiamo il sistema per salvare il pianeta. Iscriviamoci a Rifondazione!


Per rinnovare l’iscrizione:
si può fare nei seguenti modi:
1) Contattando direttamente il/la segretario/a del Circolo del territorio di propria pertinenza per concordare la modalità di tesseramento e pagamento quota tessera;
2) Versando la quota di iscrizione su IBAN del Prc di Torino ( IT84 I010 3001 0140 0000 0100 353 Monte dei Paschi intestato a Partito Rifondazione Comunista - Federazione di Torino) e compilando l’apposita scheda di preiscrizione (allegata alla presente nota) e inviandola a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
3) Online, accedendo e seguendo le istruzioni sul sito nazionale di Rifondazione Comunista www.rifondazione.it

Per iscriversi la prima volta:
si può fare nei seguenti modi:
1) Rivolgendosi al/alla segretario/a del Circolo territoriale di propria pertinenza.
2) Inviando la richiesta a: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
3) Accedendo e seguendo le istruzioni sul sito nazionale di Rifondazione Comunista www.rifondazione.it

Ricordiamo che la quota tessera è di 40 euro, mentre per i/le giovani comunist@, i/le disoccupat@, i/le pensionat@ al minimo la quota è di 20 euro.

Attenzione: per i versamenti Iban della quota tessera non è consentita la causale “erogazione liberale”.

Cari saluti a tutte e tutti.

NOTA! Questo sito utilizza cookie anche di terzi per inviarti servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, acconsenti all'uso dei cookie.

Se non si modificano le impostazioni del browser, l'utente accetta.

Approvo