Locatelli (Prc-Se): Non siate ridicoli nel raccontare fanfaluche. In Barriera di Milano nessuna calata dei Visigoti

Non siate ridicoli! Lo diciamo ai presidenti delle Circoscrizioni 6/7 che in questi giorni non hanno trovato nulla di meglio che chiedere di vietare la manifestazione in programma domani sera, partenza ore 17,30 ex stazione Ceres, in Barriera di Milano.

I presidenti in questione, dopo aver paventato il rischio di distruzioni e danni per il quartiere come fossimo alla vigilia della calata dei Visigoti, con grande senso della democrazia e della libertà di manifestare sostengono: “i nostri territori hanno bisogno di altre cose che non siano questa manifestazione”. Facciamo notare che il divieto di manifestare è stato praticato nei momenti più bui del nostro Paese. Domani un ampio schieramento di forze politiche e sindacali – tra queste Rifondazione Comunista - manifesterà per il diritto e la dignità del lavoro contro ogni forma di sfruttamento portato avanti dai padroni e dai potenti della Terra. Lo farà in forma pacifica e anche con ironia. Dopo tutto quello che hanno scritto e detto i massimi esponenti delle Circoscrizioni in questione, gli stessi meritano di non essere presi troppo sul serio: sono molto semplicemente dei narratori di fanfaluche.
Ezio Locatelli – Segretario provinciale Prc - SE
Torino, 28.09.2017

NOTA! Questo sito utilizza cookie anche di terzi per inviarti servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, acconsenti all'uso dei cookie.

Se non si modificano le impostazioni del browser, l'utente accetta.

Approvo