CAMBIA LA GRECIA, CAMBIA L’EUROPA

Rifondazione Comunista invita a partecipare al presidio manifestazione che si terrà venerdì 3 luglio, ore 18, in Piazza Castello, Torino davanti alla sede della Prefettura. La manifestazione si terrà in contemporanea ad altre manifestazioni in Italia a sostegno del popolo greco e del governo Tsipras in lotta contro le politiche di austerità e di massacro sociale volute da

banche, speculatori finanziari, governi liberisti. L’Ue, la Bce, il Fmi, con il sostegno tra gli altri del governo italiano, vogliono impedire una uscita dalla crisi, non solo della Grecia ma di tutti i Paesi membri della Ue, sulla base di politiche che mettano in discussione le scelte liberiste di privatizzazione, di taglio delle pensioni, dello Stato sociale, di liberalizzazione del mercato del lavoro, ecc. Una politica fallimentare e disastrosa che fa diventare i ricchi sempre più ricchi e i poveri sempre più poveri.   La lotta del popolo greco è una lotta che riguarda tutte e tutti coloro che lottano per il cambiamento, per i diritti, la dignità e l’eguaglianza sociale. Per questo è importante scendere in piazza. Rifondazione Comunista ci sarà.
Torino, 30 giugno 2015

la segreteria provinciale Prc Torino

NOTA! Questo sito utilizza cookie anche di terzi per inviarti servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, acconsenti all'uso dei cookie.

Se non si modificano le impostazioni del browser, l'utente accetta.

Approvo