A poche ore dalla loro affissione il Pd ha provveduto a coprire tutti i manifesti che annunciavano la Festa in Rosso in svolgimento a Torino, in corso Moncalieri 422.
L’attacchinaggio “selvaggio” è stato effettuato, senza considerazione alcuna per una importante iniziativa in corso di svolgimento negli spazi cosiddetti politico ideologici che sono gratuitamente a disposizione di tutte le forze politiche, sociali a livello cittadino.
Per Ezio Locatelli, segretario provinciale Prc , “in altri tempi un minimo di rispetto per le iniziative altrui ci sarebbe stato. Questo rispetto per il pluralismo noi lo portiamo ancora diversamente dalla dimostrazione di protervia del Pd che viene meno a qualsiasi elementare riguardo per l’attività e l’agibilità di altri gruppi politici”.
Il Prc nel denunciare l’atto di prepotenza messo in atto con la copertura di tutti i suoi manifesti comunica che la Festa in Rosso continuerà fino a domenica 20 luglio con in programma tutte le sere cucina, musica, dibattiti vari. Il programma completo è scaricabile sul sito all’indirizzo “www.prctorino.org”.
Torino, 14 luglio 2014
Ufficio Stampa Prc Torino
Lascia un commento