IL FUTURO DELL’AUTOMOTIVE E DELLA MOBILITA’ SOSTENIBILE IN ITALIA

Clicca qui per scaricare il volantino 

Sabato 25 gennaio 2020 – dalle 14:30 alle 18:30 c/o la #casaDelPopolo La Poderosa – Associazione di Promozione Sociale a #Torino – Via Salerno n° 15/A.

COORDINA: Eleonora Artesio – Consigliera Comunale di “Torino in Comune”
PRESENTA: Ezio Locatelli – Segretario Rifondazione Comunista Torino
INTRODUCE: Giorgio Pellegrinelli -. Responsabile #lavoro Prc #Torino

NE PARLIAMO CON:

– Roberto Romano – economista ” FCA e automotive in Italia in relazione al contesto europeo” – storia e situazione attuale
– Francesco Garibaldo – Fondazione Sabbatini “Il futuro del settore dell’auto” in riferiemnto alle tendenze di mercato e all’evoluzione dei sitemi della mobilità.
– Andrea Di Stefano – direttore della rivista #Valori “Accordo FCA-PSA opportunità o rischi? ” con focus sulle prospettive che la scelta comporta per i lavoratori e la produzione in Italia.
– Angelo Tartaglia – professore politecnico di Torino “Linee per lo sviluppo della mobilità sostenible in Italia” nel quadro delle politiche europee.
– Michele de Palma – segretario nazionale #FIOM responsabile del settore automotive ” Lavoro e #Sindacato tra crisi e transizione verso nuovi modelli produttivi” con focus su occupazione, condizioni di lavoro e azione politico sindacale

Interverranno inoltre #lavoratrici e lavoratori del settore.

CONCLUSIONI: Antonello Patta – responsabile lavoro del Partito della Rifondazione Comunista

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *