Care compagne e cari compagni,
la presente per invitare le diverse realtà territoriali di Rifondazione Comunista ad organizzare la partecipazione alla Manifestazione nazionale per sabato 8 dicembre, promossa dal movimento NoTav della Valsusa e dalla rete di comitati ad esso collegato contro le grandi opere inutili e dannose, lo spreco di denaro pubblico.
L’otto dicembre è anche la giornata internazionale contro le grandi opere inutili ed imposte e nessuna lo è più della TAV.
Il ritrovo per tutt@ è alle ore 13,30 in Piazza Statuto.
Inutile rimarcare l’importanza della manifestazione a sostegno di uno dei movimenti di lotta più importanti del nostro Paese anche in risposta alla recente manifestazione SiTav promossa dalla associazioni imprenditoriali, dagli ordini professionali, dalle forze di centrodestra e centrosinistra il cui obiettivo è segnare una svolta nella vicenda Tav, mettendo a tacere le voci che si sono opposte in questi anni alla realizzazione di un’opera affaristica e distruttiva.
l/le compagn@ che vengono dalle diverse realtà sono invitati/e a portare bandiere e striscioni di partito. E’ possibile ritrovarsi presso la sede provinciale del PRC ed il Circolo “La Poderosa”, in Via Salerno 16 a Torino dove funzionerà, dalle ore 10.00 alle 13 un servizio di ristoro. Da lì si partirà a piedi, non più tardi delle ore 13 per raggiungere a poche centinaia di metri, il ritrovo NoTav e organizzare lo spezzone del Partito. Il nostro spezzone sarà aperto da un grande striscione firmato Rifondazione Comunista.”No Tav, No Grandi opere inutili – Basta devastazioni, basta affarismi.
Lascia un commento