Istruzioni per affissione manifesti “Potere al Popolo” su tabelloni

Con l’assegnazione degli spazi sui tabelloni comunali è possibile procedere all’attacchinaggio dei manifesti di propaganda elettorale disponibili c/o la sede Prc di Torino, Via Brindisi 18/c.

I manifesti devono essere affissi esclusivamente all’interno degli spazi assegnati, pena multe salatissime. Pertanto, in caso di dubbio, è consigliabile chiedere ai rispettivi Comuni quali spazi (contrassegnati da numero) sono stati assegnati alla lista “Potere al Popolo!”.

Di seguito si riportano i numeri degli spazi assegnati:

per i collegi plurinominali di Camera e Senato, l’estrazione della Corte d’Appello è valida  per Torino e per tutti i comuni dell’area metropolitana di Torino:
CAMERA, circoscrizione Piemonte 1: spazio numero 14 (lo spazio è il penultimo).
SENATO: spazio numero 18. (lo spazio è l’ultimo)

Per i Collegi uninominali, CAMERA e SENATO per quanto riguarda i comuni dell’area metropolitana, escluso Torino città, gli spazi per le candidature uninominali affiancano quelli plurinominali.

Attenzione: per alcuni comuni sono stati numerati anche gli spazi uninominali, pur affiancando i plurinominali (a questo punto per esempio la Camera non risulterà più essere lo spazio n. 14 bensì il n. 21 e il n. 22, mentre per il Senato non risulterà più essere lo spazio n. 18 bensì il n. 29 e il n. 30). Controllare sui siti dei Comuni o presso gli uffici elettorali.

PER QUANTO RIGUARDA IL COMUNE DI TORINO gli spazi per l’uninominale sono stati sorteggiati e risultano quindi essere (alleghiamo i prospetti di Camera e Senato con le indicazioni degli spazi):
CAMERA : numero 3 basso.
SENATO: numero 4 basso.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *