COTA SUBITO A CASA MA NON SERVE LA POLITICA DELLE PORTE GIREVOLI

Ezio Locatelli, segretario provinciale di Rifondazione Comunista di Torino ha rilasciato la seguente dichiarazione:

“Cota e la combriccola che lo sostiene se ne devono andare subito a casa, ma la Regione Piemonte ha bisogno di respirare aria nuova. Non serve la politica delle porte girevoli fatta da uomini che di volta in volta entrano ed escono dal mondo della politica e della finanza. Bisogna andare subito ad elezioni mettendo in campo proposte politiche di svolta capaci di interpretare e rappresentare il malcontento sociale e la domanda di cambiamento che c’è in questo momento in vasti settori popolari. La sinistra lavori in questo senso”.

Torino, 10.1.2014

Piemonte: Locatelli (Prc), c’è bisogno di aria nuova
No alla politica delle porte girevoli. Subito elezioni
TORINO
(ANSA) – TORINO, 10 GEN – “Cota e la combriccola che lo sostiene se ne devono andare subito a casa, ma la Regione Piemonte ha bisogno di respirare aria nuova. Non serve la politica delle porte girevoli fatta da uomini che di volta in volta entrano ed escono dal mondo della politica e della finanza”. Lo sostiene Ezio Locatelli, segretario provinciale di Rifondazione Comunista.
“Bisogna andare subito ad elezioni – aggiunge – mettendo in campo proposte politiche di svolta capaci di interpretare e rappresentare il malcontento sociale e la domanda di cambiamento che c’è in questo momento in vasti settori popolari. La sinistra lavori in questo senso”.(ANSA).

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *