LA PARTECIPAZIONE DEL PRC DI TORINO

Rifondazione Comunista di Torino aderisce alla manifestazione nazionale “Costituzione VIA MAESTRA” prevista per il 12 OTTOBRE a Roma, per l’applicazione e la difesa della Costituzione

A TORINO IL 7 OTTOBRE ORE 21 alla “FABBRICA DELLE E” in corso Trapani 96/B assemblea pubblica con Don LUIGI CIOTTI e GUSTAVO ZAGREBELSKY in preparazione della manifestazione.

Istruzioni per la manifestazione di Roma del 12 ottobre

Care, cari compagne/i, come vi è noto il partito aderisce alla manifestazione del 12 ottobre 2013 a Roma in difesa della costituzione , di seguito le varie opzioni per il viaggio organizzato e non.

1)   Bus organizzato dal comitato W la Costituzione (a cui aderisce il Prc) con partenza da Parco Ruffini verso le ore 23,00 del giorno 11 ottobre. Il rientro è previsto con partenza da Roma verso le ore 20,00 del giorno 12 ottobre il costo del biglietto A/R è di euro 45,00.
Chiunque scelga questa opzione deve mandare mail di adesione entro e non oltre il 3 ottobre(indicando dati anagrafici e telefono) a : marchinafamily@alice.it oppure annamaria.furnari@libero.it.

2)   Alcune/i compagne/i si stanno organizzando per partire con il freccia rossa con l’opzione che da la possibilità di viaggiare fino a Roma pagando solo una tratta, se il viaggio viene effettuato in giornata. Per maggiori info rivolgersi a Gianni Naggi in Federazione – tel 011 460471

Vi ricordo che il 12 ottobre, per chi ha intenzione di rimanere a Torino, ci sarà la manifestazione (ritrovo in piazza Castello alle ore 15,00) contro la Lega che vedrà la presenza anche del nostro partito.

Per maggiori info e per l’organizzazione di questo ultimo e importante evento contattare Andrea Vitali in Federazione – tel. 011460471

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *