ELEZIONI PIEMONTE - LOCATELLI (PRC): NESSUN SOSTEGNO ALLA SPUDORATEZZA DI CHIAMPARINO

Ezio Locatelli, segretario provinciale Prc Torino ha dichiarato:

"Siamo al massimo della spudoratezza. Sergio Chiamparino in una intervista ad un quotidiano torinese dichiara che se fosse un elettore di Susa voterebbe la candidata Si Tav del centrodestra (di Forza Italia) non certo il candidato No Tav Sergio Plano (iscritto al Pd):"Non avrei dubbi...sono coerente con le mie idee" a favore della "sperimentazione delle liste "Si Tav" al di fuori dagli schemi di appartenenza". In sostanza per il candidato alla presidenza del Piemonte ci sono progetti e interessi che hanno l'assoluta priorità sugli schieramenti politici. Per realizzarli si deve andare al sodo, si può benissimo andare a braccetto con il miglior offerente che nel caso di Susa è rappresentato dalla lista di centrodestra. Semplicemente scandaloso!

Impensabile, assurdo - lo dico in particolare alle compagne e ai compagni di Sel - far parte di uno schieramento che ha come capofila Chiamparino, una candidatura del tutto funzionale ai potentati economico finanziari. La sinistra, se vuole tornare ad essere credibile, ha un'unica possibilità: costruire anche per il Piemonte una lista unitaria di sinistra antiliberista, per un'altro Piemonte, così come è stato fatto per le elezioni europee con la lista Tsipras"

 
Torino, 27 marzo 2014

NOTA! Questo sito utilizza cookie anche di terzi per inviarti servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, acconsenti all'uso dei cookie.

Se non si modificano le impostazioni del browser, l'utente accetta.

Approvo