COTA SUBITO A CASA MA NON SERVE LA POLITICA DELLE PORTE GIREVOLI

Ezio Locatelli, segretario provinciale di Rifondazione Comunista di Torino ha rilasciato la seguente dichiarazione:

“Cota e la combriccola che lo sostiene se ne devono andare subito a casa, ma la Regione Piemonte ha bisogno di respirare aria nuova. Non serve la politica delle porte girevoli fatta da uomini che di volta in volta entrano ed escono dal mondo della politica e della finanza. Bisogna andare subito ad elezioni mettendo in campo proposte politiche di svolta capaci di interpretare e rappresentare il malcontento sociale e la domanda di cambiamento che c’è in questo momento in vasti settori popolari. La sinistra lavori in questo senso”.

Torino, 10.1.2014

Piemonte: Locatelli (Prc), c'è bisogno di aria nuova
No alla politica delle porte girevoli. Subito elezioni
TORINO
(ANSA) - TORINO, 10 GEN - "Cota e la combriccola che lo sostiene se ne devono andare subito a casa, ma la Regione Piemonte ha bisogno di respirare aria nuova. Non serve la politica delle porte girevoli fatta da uomini che di volta in volta entrano ed escono dal mondo della politica e della finanza". Lo sostiene Ezio Locatelli, segretario provinciale di Rifondazione Comunista.
"Bisogna andare subito ad elezioni - aggiunge - mettendo in campo proposte politiche di svolta capaci di interpretare e rappresentare il malcontento sociale e la domanda di cambiamento che c'è in questo momento in vasti settori popolari. La sinistra lavori in questo senso".(ANSA).

NOTA! Questo sito utilizza cookie anche di terzi per inviarti servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, acconsenti all'uso dei cookie.

Se non si modificano le impostazioni del browser, l'utente accetta.

Approvo