CONTRO LE POLITICHE DI AUSTERITA' RIFONDAZIONE COMUNISTA DI TORINO SI MOBILITA

Rifondazione Comunista parteciperà, con una propria piattaforma programmatica, a tutta una serie di iniziative previste nella giornata di domani e di sabato contro le politiche di austerità del governo Letta-Alfano, contro la Giunta Cota, contro i rigurgiti fascisti. In particolare il Prc di Torino parteciperà alla manifestazione dell'Anpi di venerdì 13 dicembre, ore 10, davanti al comune di Torino, alla manifestazione studentesca di sabato 14 dicembre, ore 9,30 piazza Albarello e alla manifestazione sindacale sempre di sabato 14 dicembre, ore 9,30, piazza Vittorio Veneto.

Preannunciamo inoltre che a seguito di un incontro con tutta una serie di forze politiche e sindacali antiliberiste, antifasciste e di sinistra, tenuto nella giornata di ieri, abbiamo convenuto di promuovere una manifestazione per riappropriarci della città, in opposizione delle politiche di austerità portate avanti dall'Ue, dal governo nazionale e dai governi locali. Il ritrovo, sulla base di un appello e di un programma che sarà trasmesso nelle prossime ore, è previsto per martedì 17 dicembre, ore 17,30, a Torino piazza Statuto incrocio Via Garibaldi.
 
Sempre ieri sera, nel corso di un'affollata assemblea con Paolo Ferrero, Rifondazione Comunista ha deciso di intraprendere un percorso di iniziative politiche che toccheranno tutte le realtà popolari della città e i principali centri della provincia contro gli effetti nefasti delle politiche di austerità,  dei governi Berlusconi, Monti, Letta portate avanti insieme da centrodestra e centrosinistra per un piano del lavoro, per i diritti sociali, per l'attuazione della Costituzione (Ezio Locatelli-Prc Torino).

Torino, 12 dicembre 2013

NOTA! Questo sito utilizza cookie anche di terzi per inviarti servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, acconsenti all'uso dei cookie.

Se non si modificano le impostazioni del browser, l'utente accetta.

Approvo