CONTRO LE POLITICHE DI AUSTERITA' RIFONDAZIONE COMUNISTA SOSTIENE LE DUE GIORNATE DI MOBILITAZIONE DEL 18 E 19 OTTOBRE

Rifondazione Comunista di Torino sostiene le due giornate di mobilitazione contro le politiche di austerità, per la precisione  lo sciopero generale indetto dal sindacalismo di base di venerdì 18 ottobre e la manifestazione nazionale di sabato 19 ottobre a Roma indetta dalle varie realtà di movimento, tra cui il movimento No Tav della Valsusa. Parliamo di due importanti scadenze di lotta rivolte contro le rovinose politiche economiche e sociali portate avanti sia livello europeo che a livello nazionale, in quest'ultimo caso dal governo Letta-Alfano. Oltre che a sostenere tutte le iniziative di contrasto delle politiche di austerità Rifondazione Comunista è impegnata nel portare avanti un piano nazionale per il lavoro, contro ogni forma di precarietà, di attacco ai diritti e di saccheggio al territorio.

Torino, 17.10.2013
                                          La segreteria provinciale Prc Torino