Presentazione della lista SINISTRA in COMUNE alle comunali di Torino

Clicca qui per l'articolo su La Repubblica Clicca qui per l'articolo su Corriere Torino Clicca qui per l'articolo su CronacaQui Clicca qui per l'articolo su TorinoOggi

Clicca qui per il servizio TGR Piemonte Clicca qui per il video della conf. stampa

Sabato 24 luglio, alle ore 11, in Via Garibaldi, angolo Piazza Castello, si terrà la conferenza stampa di presentazione della lista comunale e delle liste circoscrizionali di SINISTRA in COMUNE, la lista della coalizione che sostiene la candidatura di Angelo d’Orsi a sindaco di Torino. Circa 120 candidati provenienti dalla società civile, dal mondo del lavoro, della cultura, dell’associazionismo torinese oltre che da alcune forze politiche saranno in lizza alle comunali e nelle otto circoscrizioni della città nelle liste di Sinistra in Comune.  All’iniziativa, oltre ai candidati e rappresentanti delle forze che sostengono la lista (Rifondazione Comunista, Sinistra Anticapitalista, DemA, Torino Eco Solidale, associazioni varie) parteciperà lo stesso Angelo d’Orsi. 

NOTA! Questo sito utilizza cookie anche di terzi per inviarti servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, acconsenti all'uso dei cookie.

Se non si modificano le impostazioni del browser, l'utente accetta.

Approvo