Solidali con le proteste negli USA, mobilitiamoci

Clicca qui per le foto del flash mob di Torino 

Il vento di rivolta che sta soffiando negli Stati Uniti sta inondando i media e monopolizzando l'attenzione dell'opinione pubblica. Le ragioni delle proteste sono condivisibili: razzismo, violenza, abusi in divisa, repressione indiscriminata. Ragioni che si incontrano con la nostra battaglia per la giustizia sociale.

Anche in Europa stanno iniziando ad emergere momenti di protesta e presidi per esprimere solidarietà e vicinanza al movimento sorto negli USA
Giovani Comunisti/e

Nessun profitto sulla pandemia, Rifondazione Comunista aderisce e promuove la raccolta firme europea

Il COVID-19 si diffonde a macchia d’olio. Le soluzioni devono diffondersi ancora più velocemente. Nessuno è al sicuro fino a che tutti non avranno accesso a cure e vaccini sicuri ed efficaci.
Abbiamo tutti diritto a una cura.
Firma questa iniziativa dei cittadini europei per essere sicuri che la Commissione europea faccia tutto quanto in suo potere per rendere i vaccini e le cure anti-pandemiche un bene pubblico globale, accessibile gratuitamente a tutti e tutte.

FIRMA QUI 

NOTA! Questo sito utilizza cookie anche di terzi per inviarti servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, acconsenti all'uso dei cookie.

Se non si modificano le impostazioni del browser, l'utente accetta.

Approvo