Chiusura campagna elettorale "Potere al Popolo" - giovedì 1 marzo

GIOVEDI' 1 MARZO ORE 17.30
CHIUSURA CAMPAGNA ELETTORALE: CONTRO I GIOVERNI DELL'AUSTERITY, CONTRO FASCISMI VECCHI E NUOVI!
Corteo dai giardini di via Montanaro verso l'Anatra Zoppa (via Courmayeur) con interventi finali dei candidati di "Potere al Popolo"


La campagna elettorale di queste settimane ci ha permesso di entrare in contatto con migliaia di persone, di parlare ad una parte di società, quella che fatica ad arrivare a fine mese, quella che resiste sui territori, quella che si organizza per migliorare le condizioni di vita sue e di chi gli sta accanto. Abbiamo provato a parlare al cuore e alla testa delle persone dando un messaggio semplice: siamo la maggioranza, siamo quelli che producono la ricchezza.

Non siamo più disponibili ad essere sfruttati e al tempo stesso ad essere resi sempre più poveri, vogliamo riprenderci diritti e dignità di contro alle politiche di austerità portate avanti dai governi di centrodestra e centrosinistra. Ci battiamo per il diritto al lavoro, al reddito, alla casa, più in generale per i diritti di cittadinanza sociale di tutte e tutti senza discriminazione alcuna. Ci battiamo contro ogni forma di fascismo vecchio e nuovo che punta a fomentare una guerra tra poveri, mettendosi a servizio di padroni, governi e poteri forti. Per tutto questo invitiamo a manifestare a Barriera di Milano. Il corteo partirà dai Giardini di via Montanaro e si chiuderà al Circolo Anatra Zoppa con interventi finali dei candidati.

Contro razzismo e ogni fascismo vecchio e nuovo!
Per contrastare la guerra tra poveri!
Per lavoro, casa e servizi per tutti!

NOTA! Questo sito utilizza cookie anche di terzi per inviarti servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, acconsenti all'uso dei cookie.

Se non si modificano le impostazioni del browser, l'utente accetta.

Approvo