Istruzioni per affissione manifesti "Potere al Popolo" su tabelloni

Con l’assegnazione degli spazi sui tabelloni comunali è possibile procedere all’attacchinaggio dei manifesti di propaganda elettorale disponibili c/o la sede Prc di Torino, Via Brindisi 18/c.

I manifesti devono essere affissi esclusivamente all’interno degli spazi assegnati, pena multe salatissime. Pertanto, in caso di dubbio, è consigliabile chiedere ai rispettivi Comuni quali spazi (contrassegnati da numero) sono stati assegnati alla lista “Potere al Popolo!”.

Di seguito si riportano i numeri degli spazi assegnati:

per i collegi plurinominali di Camera e Senato, l’estrazione della Corte d’Appello è valida  per Torino e per tutti i comuni dell’area metropolitana di Torino:
CAMERA, circoscrizione Piemonte 1: spazio numero 14 (lo spazio è il penultimo).
SENATO: spazio numero 18. (lo spazio è l’ultimo)

Per i Collegi uninominali, CAMERA e SENATO per quanto riguarda i comuni dell’area metropolitana, escluso Torino città, gli spazi per le candidature uninominali affiancano quelli plurinominali.

Attenzione: per alcuni comuni sono stati numerati anche gli spazi uninominali, pur affiancando i plurinominali (a questo punto per esempio la Camera non risulterà più essere lo spazio n. 14 bensì il n. 21 e il n. 22, mentre per il Senato non risulterà più essere lo spazio n. 18 bensì il n. 29 e il n. 30). Controllare sui siti dei Comuni o presso gli uffici elettorali.

PER QUANTO RIGUARDA IL COMUNE DI TORINO gli spazi per l’uninominale sono stati sorteggiati e risultano quindi essere (alleghiamo i prospetti di Camera e Senato con le indicazioni degli spazi):
CAMERA : numero 3 basso.
SENATO: numero 4 basso.

NOTA! Questo sito utilizza cookie anche di terzi per inviarti servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, acconsenti all'uso dei cookie.

Se non si modificano le impostazioni del browser, l'utente accetta.

Approvo