Destinazione al PRC del 2 per mille dichiarazione redditi 2015
Nella prossima dichiarazione dei redditi sarà possibile indicare il Partito della Rifondazione Comunista – Sinistra Europea come beneficiaria del 2X1000 ed avere il beneficio delle detrazioni per le “erogazioni liberali”(sottoscrizioni!) effettuate in favore del Prc-SE.
Il codice assegnato al nostro Partito per destinare il 2 per 1000 al Partito della Rifondazione Comunista-Sinistra europea in sede di presentazione della dichiarazione dei redditi è "L19"
Nella circolare allegata sono indicate le modalità per effettuare la scelta anche da parte dei soggetti esonerati dall’obbligo di presentazione della dichiarazione dei redditi.
Vi ricordiamo inoltre che presso i locali della Federazione è attivo il CAF della Poderosa.
Vi aspettiamo quindi per iniziare le pratiche per la dichiarazione dei redditi con il primo passo che consiste nel firmare la delega al CAF per poter accedere al cassetto fiscale per scaricare e completare il 730 precompilato.
Potete leggere maggiori informazioni sul sito della Poderosa a questo link (http://www.associazionelapoderosa.it/servizi/caf) e/o telefonare al n. 3453568126