Petizione al Consiglio comunale di Torino. Consegnate quasi 350 firme per chiedere l'apertura di un nuovo ufficio postale in basso San Donato.

Centinaia di firme sono state raccolte e depositate in comune a sostegno dell'apertura di un nuovo ufficio postale in San donato. È vergognoso che dopo la chiusura della struttura di via Ascoli, Poste italiane non abbia provveduto ad aprire un ufficio adeguato a soddisfare l'utenza del quartiere dichiara Simone Ciabattoni Consigliere Circoscrizionale di Torino in Comune la Sinistra .

In questi mesi abbiamo sostenuto e promosso la necessità di garantire e tutelare  un servizio così importante per la cittadinanza. Per adesso queste nostre istanze sono rimaste inascoltate. Oltre alle forme di mobilitazione dei cittadini e dei comitati della zona, che ringraziamo( anche tramite petizioni online) , il Consiglio della circoscrizione 4 ha approvato diversi atti che chiedevano un impegno preciso per la tutela del servizio. Ci associamo alle richieste dei promotori della petizione ( primo firmatario Aldo Giorcelli), per chiedere anche noi al Consiglio comunale di non indugiare e risolvere la situazione. Il quartiere San Donato, in modo particolare Spina 3, soffre di una profonda  scarsità di servizi. Chiediamo che vengano date al più presto delle risposte agli ormai più di diecimila nuovi residenti nel quartiere, in modo particolare un adeguato servizio postale, in un territorio già molto trascurato dal punto di vista dei servizi principali. 

NOTA! Questo sito utilizza cookie anche di terzi per inviarti servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, acconsenti all'uso dei cookie.

Se non si modificano le impostazioni del browser, l'utente accetta.

Approvo