Petizione al Consiglio comunale di Torino. Consegnate quasi 350 firme per chiedere l'apertura di un nuovo ufficio postale in basso San Donato.

Centinaia di firme sono state raccolte e depositate in comune a sostegno dell'apertura di un nuovo ufficio postale in San donato. È vergognoso che dopo la chiusura della struttura di via Ascoli, Poste italiane non abbia provveduto ad aprire un ufficio adeguato a soddisfare l'utenza del quartiere dichiara Simone Ciabattoni Consigliere Circoscrizionale di Torino in Comune la Sinistra .

Leggi tutto...

Basso San Donato, petizione di iniziativa popolare per la realizzazione di un nuovo ufficio postale.

AGGIORNAMENTO. giovedì 23 gennaio ore 9.30 nella sala Carpanini si svolgerà la III commissione dove si discuterà della petizione il cui primo firmatario è Aldo Giorcelli 

Alcuni nostri iscritti ci hanno comunicato che il 20 di dicembre dell’anno scorso vi è stato un incontro organizzato dal Comune di Torino, dove i primi firmatari hanno presentato la petizione di cui all’oggetto.
Siamo a favore dell’iniziativa, proprio perché è partita dal basso, dagli abitanti del borgo, i cui rappresentanti propugnatori hanno potuto, durante la raccolta delle firme, dialogare anche con altri cittadini torinesi, che non hanno esitato nel firmare l’istanza, compreso diversi nostri iscritti.

Leggi tutto...

Circolo Libertini - Stella Rossa pranzo sociale + discussione politica domenica 27 ottobre dalle ore 13

Riportiamo dal Circolo Libertini -Stella Rossa 

domenica 27 ottobre ore 13 pranzo clicca qui per consultare il menù. Per prenotare 3479231719
ore 16 discussione fra eguali su:
- la evidentissima crisi della sinistra

- la risoluzione votata dal Parlamento Europeo di considerare il nazifascismo e il comunismo la stessa cosa
- perché sta accadendo tutto ciò?
- tutto lo schieramento dei partiti della sinistra non è più capace di dare voce a coloro che ritengono di essere in qualche modo esclusi?
- la sinistra quale responsabilità ha nel crescere dei partiti di destra xenofoba come il partito di Salvini?

Ne discuteremo domenica 27 ottobre a partire dalle ore 16,00.

Ma chi desidera discuterne fra un piatto e un altro, vi confermiamo che non abbiamo perso il vizio di farlo invitandovi al pranzo delle ore 13,00 sempre nella nostra sede di via Arezzo.

Domenica 17 marzo pranzo di autofinanziamento al Circolo Libertini

Domenica 17 marzo dalle ore 13, si terrà il pranzo di autofinanziamento del Circolo Libertini. Vi invitiamo a prenotare ad uno dei seguenti numeri di cellulare. Aldo 3479231719 Franco 3666807546 Bruno 3388012434.

Dopo il pranzo si discuterà dell'aggiornamento della fase politica. Saranno a disposizione le tessere Prc e Gc 2019

Clicca  per consultare il menù 

Circolo Libertini - Stella Rossa - pranzo autofinanziamento

DOMENICA 28 OTTOBRE          
alle ore 13,00

il Circolo “Libertini – Stella Rossa” organizza un “pranzo di autofinanziamento” per farci trascorrere una giornata insieme a tante/i compagne/i e simpatizzanti.
Sarà anche un’occasione per discutere nel merito della nostra incidenza in seno a “Potere al Popolo!”, delle possibili posizioni strategiche del partito e sulle iniziative politiche da intraprendere nel nostro territorio, in compagnia del segretario provinciale Ezio Locatelli.

Leggi tutto...

auguri del segretario circolo Libertini-Stella Rossa agli iscritti

Innanzitutto, visto il periodo,
i migliori Auguri e costruiamo tempi migliori per tutti!
L'occasione per edificare qualcosa di buono c'è, ed è la partecipazione alla lista di sinistra "Potere al Popolo", che ci vede partecipi nell'organizzazione di assemblee in tutto il territorio nazionale.

Leggi tutto...

cena autofinanziamento e scambio auguri nuovo anno

SABATO 16 DICEMBRE 2017 ALLE ORE 20,00
VIA AREZZO 1 - TORINO
"LA CENA DEI RIBELLI"

NOTA! Questo sito utilizza cookie anche di terzi per inviarti servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, acconsenti all'uso dei cookie.

Se non si modificano le impostazioni del browser, l'utente accetta.

Approvo