Rifondazione Comunista con il movimento No Tav per la solidarietà

Clicca qui per le foto del corteo Clicca qui per le dichiarazioni di Paolo Ferrero.

Fausto Cristofari segretario provinciale PRC-SE: “Rifondazione Comunista sarà presente con una propria delegazione alla MANIFESTAZIONE NO TAV dell’8 DICEMBRE, che si snoderà da Borgone a San Didero.
Confermiamo così la nostra opposizione a questa opera inutile, destinata a devastare l’intera Val di Susa, con effetti pesantissimi dal punto di vista ambientale. Siamo contro un modello di sviluppo basato su grandi opere la cui realizzazione sottrae risorse ai veri bisogni della popolazione, dalla salute alla cura del territorio. La realizzazione della TAV sta procedendo con la devastazione, anche, del tessuto sociale e democratico, come dimostrano la recente condanna di Nicoletta Dosio e l’estradizione di Emilio Scalzo, con cui viene riaffermata l’introduzione del “reato di solidarietà’”.

Per queste ragioni parteciperemo alla manifestazione, ed invitiamo tutte e tutti a partecipare. Sarà presente, con noi, Paolo Ferrero, vice-presidente della Sinistra Europea.”

NOTA! Questo sito utilizza cookie anche di terzi per inviarti servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, acconsenti all'uso dei cookie.

Se non si modificano le impostazioni del browser, l'utente accetta.

Approvo