Depositate e ammesse le liste a sostegno di Angelo d'Orsi sindaco di Torino

Clicca qui per conoscere il programma e le candidate e candidati di Sinistra in Comune

Pronti via! Questa mattina, 3 settembre 2021, sono state depositate le liste di SINISTRA in COMUNE con Angelo d’Orsi per il Comune e le otto Circoscrizioni di Torino. A depositare le liste i rappresentanti delle forze che fanno parte della lista (Rifondazione Comunista, Sinistra Anticapitalista, DemA, Torino Ecosolidale, associazioni varie della società civile). Un ringraziamento particolare e sentito alle compagne e ai compagni che hanno svolto in queste settimane il lavoro dell’Ufficio Elettorale di SINISTRA in COMUNE con Angelo d’Orsi nonché la raccolta firme necessarie per la presentazione della lista.

Adesso inizia la campagna elettorale vera e propria per costruire un’altra storia a Torino. Una campagna che affonda le radici nelle lotte e nelle mobilitazioni di questi anni. Una campagna che andrà avanti nelle lotte e nelle mobilitazioni anche dopo le elezioni. LAVORO, SOLIDARIETA’, AMBIENTE, SALUTE. BASTA PROFITTI sulla PELLE delle PERSONE

NOTA! Questo sito utilizza cookie anche di terzi per inviarti servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, acconsenti all'uso dei cookie.

Se non si modificano le impostazioni del browser, l'utente accetta.

Approvo