20 ottobre 2018 - "Mai più fascismi"
Manifestazione antifascista e antirazzista a Torino. Rifondazione Comunista c'e. Con il compagno partigiano Gastone Cottino ad aprire gli interventi.
Manifestazione antifascista e antirazzista a Torino. Rifondazione Comunista c'e. Con il compagno partigiano Gastone Cottino ad aprire gli interventi.
Torinow - Intervista a Ezio Locatelli - 5 novembre 2015 su: Tribunale amministrativo dei popoli - Pensione e reddito minimo - Legge stabilità - Elezioni amministrative
Intervista a Torinow di Ezio Locatelli.
Intervista a Torinow di Ezio Locatelli. Temi trattati: Tsipras e la Grecia, la sinistra italiana, la lotta contro le politiche di austerità, l'elezione del Presidente della Repubblica, la lotta No Tav.
Grande successo domenica 25 gennaio presso la sede dell'Associazione - Via Salerno 15a - Torino. Centinaia di compagni sono venuti a trovarci e con loro abbiamo seguito i risultati delle elezioni in Grecia collegati in diretta con la sede elettorale di Syriza e con il segretario provinciale di Rifondazione Comunista Torino, Ezio Locatelli, presente ad Atene con la Brigata Kalimera. Da Atene sono intervenuti: Luciana Castellina - Presidente onoraria nazionale dell'Arci; Raffaella Bolini - Coordinatrice nazionale Brigata Kalimera; Roberto Musacchio - Altra Europa con Tsipras; Rosa Rinaldi e Roberta Fantozzi della segreteria nazionale PRC; Argiris Panagopoulus - esponente di Syriza; Nicoletta Dosio - movimento NO TAV; Maria Graspa - compagna italo-greca; Roberto Morea - coordinatore nazionale Altra Europa con Tsipras. Grazie a tutti.
attivo Segretari di Circolo del Nord Ovest (Liguria, Piemonte, Valle d'Aosta) - Torino domenica 9 novembre 2014
PRANZO AUTOFINANZIAMENTO CIRCOLO "LIBERTINI" - 5 OTTOBRE 2014
g
INTERVENTO DI EZIO LOCATELLI A TORINOW IL 22 OTTOBRE SU: LEGGE STABILITA', ARTICOLO 18, OPPOSIZIONE AL GOVERNO RENZI
EZIO LOCATELLI (PRC): EVO MORALES, UNA SPERANZA PER L'AMERICA LATINA E PER L'INTERA UMANITA'
La dichiarazione di Ezio Locatelli, ex deputato di Bergamo, attualmente segretario Prc di Torino che ha presenziato insieme a una delegazione del partito all'incontro con Evo Morales, presidente della Bolivia.
“Abbiamo avuto modo di salutare Evo Morales, presidente della Bolivia, in occasione dell'incontro tenuto a Bergamo dove è presente la più numerosa comunità boliviana d'Italia e di esprimere la solidarietà e il sostegno di Rifondazione Comunista per l'azione politica portata avanti contro ogni forma di sfruttamento e di ingiustizia, contro ogni politica di potenza e di guerra nell'interesse del popolo della Bolivia, dell'America Latina e dell'intera umanità.