I nostri auguri con i versi di Bertolt Brecht. Il 1° gennaio fiaccolata notav di protesta e solidarietà a Bussoleno

I nostri auguri con i versi di Bertolt Brecht. Il 1° gennaio fiaccolata notav di protesta e solidarietà a Bussoleno

"Ci sono uomini che lottano un giorno e sono bravi, altri che lottano un anno e sono più bravi, ci sono quelli che lottano più anni e sono ancora più bravi, però ci sono quelli che lottano tutta la vita: essi sono gli indispensabili" (Bertolt Brecht)

Nell’augurare a tutt* auguri di buon fine e buon inizio anno comunichiamo che domani, 1 gennaio 2020, ore 18, a Bussoleno con ritrovo piazza del Comune, si terrà una fiaccolata per la liberazione di Nicoletta e degli attivisti NoTav ingiustamente arrestati. Alla fiaccolata, a cui saranno sicuramente presenti  i compagni Paolo Ferrero ed Ezio Locatelli, sono invitati a partecipare tutt* i compagn* disponibili con cartelli e bandiere. (La segreteria provinciale Prc di Torino)

Tesseramento 2023

 

  

 

L’ISCRIZIONE A RIFONDAZIONE COMUNISTA: UNA SCELTA DI CLASSE

Contatta il Circolo più vicino a te oppure telefona alla Federazione di Torino allo 011 4817312

Facebook

Comunichiamo che la sede provinciale, a partire dal 6 aprile 2018, sarà aperta dal lunedì al venerdì, il pomeriggio, dalle ore 14,30 alle ore 18,30. Durante la settimana rimarranno invariati gli orari di apertura degli sportelli sociali (Caf, sportello migranti). Per ogni altra esigenza, informazioni o comunicazioni telefonare, sempre al pomeriggio, al numero 011 4817312 o direttamente ai compagni della segreteria.

Iscriviti alla newsletter

NOTA! Questo sito utilizza cookie anche di terzi per inviarti servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, acconsenti all'uso dei cookie.

Se non si modificano le impostazioni del browser, l'utente accetta.

Approvo