Assemblea regionale 28 febbraio 2019 "Il Piemonte ha diritto a un'alternativa"

Verso le elezioni regionali 2019. 

Dopo l'incontro tenutosi nelle settimane precedenti all' ex Venchi unica, é il momento di ritrovarsi tutti assieme per discutere di quale alternativa necessita il Piemonte.
Lavoriamo per costruire un unico schieramento di sinistra alle prossime elezioni regionali, per il lavoro e i diritti, per la lotta alle diseguaglianze sociali e di genere, per una tutela dell'ambiente a partire dalla contrarietà alla linea ad alta velocità Torino Lione.
Discutiamone tutt* assieme giovedì 28 febbraio dalle ore 20,30 presso il circolo Arci La Poderosa in via Salerno 15/aDiscutiamone tutt* assieme giovedì 28 febbraio dalle ore 20,30 presso il circolo Arci La Poderosa in via Salerno 15/a

Tesseramento 2023

 

  

 

L’ISCRIZIONE A RIFONDAZIONE COMUNISTA: UNA SCELTA DI CLASSE

Contatta il Circolo più vicino a te oppure telefona alla Federazione di Torino allo 011 4817312

Facebook

Comunichiamo che la sede provinciale, a partire dal 6 aprile 2018, sarà aperta dal lunedì al venerdì, il pomeriggio, dalle ore 14,30 alle ore 18,30. Durante la settimana rimarranno invariati gli orari di apertura degli sportelli sociali (Caf, sportello migranti). Per ogni altra esigenza, informazioni o comunicazioni telefonare, sempre al pomeriggio, al numero 011 4817312 o direttamente ai compagni della segreteria.

Iscriviti alla newsletter

NOTA! Questo sito utilizza cookie anche di terzi per inviarti servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, acconsenti all'uso dei cookie.

Se non si modificano le impostazioni del browser, l'utente accetta.

Approvo