Manifestazione NoTav a Torino - 8 dicembre 2018

Care compagne e cari compagni,
la presente per invitare le diverse realtà territoriali di Rifondazione Comunista ad organizzare la partecipazione alla Manifestazione nazionale per sabato 8 dicembre, promossa dal movimento NoTav della Valsusa e dalla rete di comitati ad esso collegato contro le grandi opere inutili e dannose, lo spreco di denaro pubblico.
L'otto dicembre è anche la giornata internazionale contro le grandi opere inutili ed imposte e nessuna lo è più della TAV.

Il ritrovo per tutt@ è alle ore 13,30 in Piazza Statuto.
Inutile rimarcare l'importanza della manifestazione a sostegno di uno dei movimenti di lotta più importanti del nostro Paese anche in risposta alla recente manifestazione SiTav promossa dalla associazioni imprenditoriali, dagli ordini professionali, dalle forze di centrodestra e centrosinistra il cui obiettivo è segnare una svolta nella vicenda Tav, mettendo a tacere le voci che si sono opposte in questi anni alla realizzazione di un'opera affaristica e distruttiva.
l/le compagn@ che vengono dalle diverse realtà sono invitati/e a portare bandiere e striscioni di partito. E' possibile ritrovarsi presso la sede provinciale del PRC ed il Circolo “La Poderosa”, in Via Salerno 16 a Torino dove funzionerà, dalle ore 10.00 alle 13 un servizio di ristoro. Da lì si partirà a piedi, non più tardi delle ore 13 per raggiungere a poche centinaia di metri, il ritrovo NoTav e organizzare lo spezzone del Partito. Il nostro spezzone sarà aperto da un grande striscione firmato Rifondazione Comunista.”No Tav, No Grandi opere inutili – Basta devastazioni, basta affarismi.

 

 

NOTA! Questo sito utilizza cookie anche di terzi per inviarti servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, acconsenti all'uso dei cookie.

Se non si modificano le impostazioni del browser, l'utente accetta.

Approvo