Ai cittadini elettori residenti a Torino: organizziamoci, mobilitiamoci per la raccolta firme necessarie alla presentazione della lista SINISTRA in COMUNE- Angelo d’0rsi sindaco

Con il completamento delle candidature di SINISTRA in COMUNE- Angelo d’Orsi sindaco si è entrati nel vivo della campagna che ci porterà alle prossime elezioni amministrative di Torino. Per la presentazione della lista in Comune e nelle circoscrizioni è necessario raccogliere le firme dei sottoscrittori della lista stessa. Facciamo appello a tutt@ i compagni perché si adoprino al fine di mobilitare il maggior numero di persone (compagni, amici, parenti, ecc.) in occasione dei prossimi banchetti di raccolta che si terranno a Torino:

martedì 20 luglio, dalle 17,30 alle 19,30 c/o Circolo La Poderosa, Via Salerno, 15/a,

mercoledì 21 luglio, dalle 17,30 alle 19 c/o Circolo Prc-Se Libertini, Via Arezzo, n. 1

giovedì 22 luglio, dalle 19 alle 21 c/o Circolo Prc-Se Di Vittorio, Via Baltea, 30 bis in occasione delle festa di quartiere

sabato 24 luglio in occasione della presentazione della lista si terrà un banchetto di raccolta firme in luogo da definire.

P.S. I sottoscrittori della lista devono essere cittadini elettori nel comune di Torino e presentarsi muniti di un documento d’ identità.

 

NOTA! Questo sito utilizza cookie anche di terzi per inviarti servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, acconsenti all'uso dei cookie.

Se non si modificano le impostazioni del browser, l'utente accetta.

Approvo