Torino- Festa in Rosso 2020

Clicca qui per scaricare la locandina Anche quest’anno a Torino si terrà la Festa in Rosso. “Su la testa, un altro mondo è possibile” è il titolo che è stato scelto per la Festa di quest’anno. Non sarà la classica festa stanziale per via delle complicazioni connesse alla perdurante emergenza sanitaria. La formula adottata è quella della festa itinerante che si terrà in più Circoli dell’area metropolitana: La Cricca e La Poderosa di Torino, La Credenza di Bussoleno, il Circolo Berlinguer di Collegno. Diversi gli incontri previsti in occasione dei diversi appuntamenti di festa: la scuola che vogliamo, il No al referendum del 20/21 settembre, la lotta Notav. Sono previsti anche momenti conviviali e musicali.

Tutte le iniziative si svolgeranno in sicurezza e nel rispetto della normativa anti-Covid. Da sottolineare che per cene e pranzi in calendario, è obbligatorio la prenotazione. Si può telefonare o inviare un wathsapp a Marisa (3381170772) oppure inviare mail di prenotazione a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

NOTA! Questo sito utilizza cookie anche di terzi per inviarti servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, acconsenti all'uso dei cookie.

Se non si modificano le impostazioni del browser, l'utente accetta.

Approvo