Lettera agli iscritti su emergenza Coronavirus

Alle iscritte e agli iscritti Prc-Se di Torino
Care compagne e cari compagni

causa emergenza coronavirus è stata temporaneamente chiusa, da mercoledì 11 marzo ,la sede provinciale di Rifondazione Comunista e sospese tutte le attività e gli sportelli della Casa del Popolo La Poderosa in ottemperanza alle misure di contrasto adottate per il contenimento della diffusione del virus. Una moratoria delle nostre attività che non ci deve in alcun modo tenere separati e disconnessi sul piano del confronto e della battaglia politica.

 

Il Partito è infatti impegnato su più livelli a informare, a mantenere forme di collegamento. Per quanto riguarda la Federazione Prc di Torino tra le altre cose continueremo a:

1) inviare notizie direttamente alle/agli iscritt@;

2) inviare la newsletter che vi chiediamo di leggere e diffondere a vostra volta;

3) a pubblicare comunicati, informazioni sul sito provinciale e sulla pagina di Facebook di Rifondazione Comunista di Torino.

Oltre a questi canali di collegamento sono disponibili le pagine nazionali del Partito. Ci siamo dotati inoltre di una piattaforma internet “Cisco Webex Meeting” che ci permetterà di continuare a fare riunioni a carattere provinciale. Naturalmente chiediamo che i Circoli stessi si adoperino per trasmettere informazioni, tenere collegamenti con tutti i nostri iscritti e simpatizzanti a livello territoriale, in specie con i compagn@ maggiormente in difficoltà con l’uso di internet.

Da questa vicenda possiamo e dobbiamo uscire tutti insieme irrobustendo i rapporti di solidarietà, affinando l’impegno nostro volto a mettere al centro i bisogni e i diritti delle persone di contro a un sistema che mette al centro i profitti e la ricchezza di pochi. Utilizziamo questo periodo per una crescita di coscienza e volontà politica di cambiamento. Un abbraccio a tutte e tutti.


Segreteria provinciale Prc-Torino

Torino, 13 marzo 2020

NOTA! Questo sito utilizza cookie anche di terzi per inviarti servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, acconsenti all'uso dei cookie.

Se non si modificano le impostazioni del browser, l'utente accetta.

Approvo