Torino per una lista alternativa, di sinistra, antiliberista. Il Prc c’è

Rifondazione Comunista, in previsione delle prossime elezioni politiche, è impegnata nella costruzione di una lista popolare, di sinistra antiliberista alternativa al centrosinistra, centrodestra e M5S. Sulla base di questo indirizzo, approvato dal Comitato Politico Nazionale, Rifondazione Comunista di Torino partecipa alla discussione e agli incontri in corso a livello nazionale e a Torino con realtà associative, comitati di lotta, forze sociali e politiche, singoli.

Lo stiamo facendo non sulla base di una generica unità perorata da chi punta a rifare il centrosinistra, a ricontrattare il rapporto  con il Pd all’indomani delle elezioni. Obiettivo nostro è mettere in campo una proposta effettivamente alternativa, è fare delle elezioni un passaggio verso la costruzione di uno schieramento popolare, è lavorare per una sinistra antiliberista, antirazzista, antisessista, democratica e ambientalista che si batta per l’attuazione della Costituzione. Rifondazione Comunista partecipa e invita a partecipare alla seconda assemblea provinciale promossa da “il poterealpopolo” che si terrà a Torino martedì 19 dicembre, ore 2030, al Cecchi Point, Via Cecchi, 17.  

segreteria provinciale Prc-Se di Torino

Comunichiamo che la sede provinciale, a partire dal 6 aprile 2018, sarà aperta dal lunedì al venerdì, il pomeriggio, dalle ore 14,30 alle ore 18,30. Durante la settimana rimarranno invariati gli orari di apertura degli sportelli sociali (Caf, sportello migranti). Per ogni altra esigenza, informazioni o comunicazioni telefonare, sempre al pomeriggio, al numero 011 4817312 o direttamente ai compagni della segreteria.

NOTA! Questo sito utilizza cookie anche di terzi per inviarti servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, acconsenti all'uso dei cookie.

Se non si modificano le impostazioni del browser, l'utente accetta.

Approvo