Il X° Congresso del Circolo

"Il X Congresso del Partito della Rifondazione Comunista che si è svolto ad Avigliana sabato 4 marzo 2017 si è aperto con gli interventi, non di circostanza ma di contributo effettivo, del Sindaco di Avigliana, dello SPI-CGIL di Avigliana, dell'ANPI di Giaveno e di  Avigliana Città Aperta (la lista civica che continueremo a sostenere anche nelle prossime elezioni amministrative). Successivamente si è aperto il confronto, franco e partecipato, fra i relatori dei due documenti in discussione, seguito dai vari interventi dei compagni del Circolo. La votazione ha assegnato il 70% al primo documento e due delegati e il 30% al secondo documento e 1 delegato.

A conclusione del congresso, abbiamo vissuto con altri amici venuti a trovarci, un bel momento conviviale con un banchetto e, in anticipo per la festa dell'8 marzo, la proiezione del film "Il Pane e le Rose" di Ken Loach.
Ci hanno onorati della loro presenza anche due giovanissimi rifugiati della Guinea da poco giunti ad Avigliana che speriamo possano conoscere presto anche tanti altri aviglianesi che come noi considerano le diversità una ricchezza."

NOTA! Questo sito utilizza cookie anche di terzi per inviarti servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, acconsenti all'uso dei cookie.

Se non si modificano le impostazioni del browser, l'utente accetta.

Approvo