Letizia Cavallo confermata segretaria del circolo di Avigliana - Giaveno

Il direttivo del circolo di Avigliana - Giaveno riunitosi nella serata del 2 dicembre ha provveduto alla elezione del nuovo segretario del circolo: con voto unanime è stata confermata la segretaria uscente Compagna Letizia Cavallo.

 

Letizia è nata a Torino l'11 marzo 1983 e da 21 anni vive ad Avigliana. Si è diplomata in Ragioneria presso l'ITCG Galileo Galilei e successivamente ha conseguito la laurea magistrale in Economia e Direzione delle Imprese presso l'Università degli Studi di Torino. Da dieci anni è lavoratrice precaria ed attualmente lavora presso uno studio commercialista. Si è iscritta al Partito della Rifondazione Comunista nel 2005 e nel 2011 è stata eletta segretaria del circolo di Avigliana e membro del Comitato Politico Federale. Il primo dicembre 2013 nel corso del nono congresso provinciale di Rifondazione Comunista è stata eletta membro del Comitato politico regionale piemontese e il 2 dicembre il direttivo del circolo di Avigliana e Giaveno l'ha riconfermata segretaria di circolo per il prossimo triennio.

NOTA! Questo sito utilizza cookie anche di terzi per inviarti servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, acconsenti all'uso dei cookie.

Se non si modificano le impostazioni del browser, l'utente accetta.

Approvo