auguri del segretario circolo Libertini-Stella Rossa agli iscritti

Innanzitutto, visto il periodo,
i migliori Auguri e costruiamo tempi migliori per tutti!
L'occasione per edificare qualcosa di buono c'è, ed è la partecipazione alla lista di sinistra "Potere al Popolo", che ci vede partecipi nell'organizzazione di assemblee in tutto il territorio nazionale.

Anche se ve l'abbiamo già consigliato, rinnoviamo l'invito ad iscrivervi al movimento collegandovi al sito:  https://poterealpopolo.org/manifesto/, avremo così la possibilità di partecipare direttamente alle decisioni future del movimento unitario o, perlomeno, confidiamo nell'occasione. Vi chiediamo di comunicarci la vostra adesione via mail. E' un'opportunità da non perdere, visto l'approssimarsi delle elezioni politiche, che si terranno quasi per certo il 4 marzo. Per far sì che riesca l'intento di essere presenti all'appuntamento con una lista elettorale, ed avere nostri candidati unitari al Parlamento, dobbiamo tutti quanti impegnarci già da ora, in tutte le sue forme, compreso quella di contribuire alla sottoscrizione delle liste per i  63 collegi, non appena verranno predisposte, e per le quali occorrono 375 firme in ognuno dei collegi plurinominali. Le prossime assemblee stabiliranno chi verrà candidato, ed avranno luogo dal 9 gennaio per pochi giorni a seguire.
Stiamo cercando di organizzare per il 9 gennaio una di queste assemblee nel nostro territorio (come "potere al popolo"); verrete informati del luogo ed ora (sicuramente dopo cena).

Abbiamo inoltre finito di stampare il nuovo calendario; ne abbiamo già vendute parecchie copie in occasione dell'ultimo evento svoltosi nel circolo; ne restano ancora una cinquantina; il loro costo è di 6,00 euro, quale contributo per il mantenimento in essere della nostra sede. Alcuni compagni del direttivo sono disponibili a fornirveli direttamente a casa vostra o nel vostro luogo di lavoro. Il calendario è decisamente stupendo, da regalare, e per farvelo apprezzare vi alleghiamo in  visione la prima di copertina e una delle pagine interne. Per la prenotazione, oppure per acquisirli direttamente presso il circolo, telefonate ad Aldo al 347.9231719.

Buon week end e Buone Feste a voi ed ai vostri congiunti.

Il segretario del circolo
Aldo Giorcelli

NOTA! Questo sito utilizza cookie anche di terzi per inviarti servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, acconsenti all'uso dei cookie.

Se non si modificano le impostazioni del browser, l'utente accetta.

Approvo