Conferenza di organizzazione Federazione di Torino del PRC-SE

IMMAGINARE IL FUTURO, CAMBIARE IL PRESENTE

La Conferenza di organizzazione di Rifondazione Comunista si pone come obiettivo e, al tempo stesso, come principale linea di ricerca, la rigenerazione e il rilancio di Rifondazione Comunista quale soggetto utile (non l’unico ovviamente) per agire un ruolo di cambiamento e contribuire all’uscita dal sempre più oppressivo, devastante ordine delle cose esistenti. Cercando di dare protagonismo e centralità alle fasce più marginalizzate sui nostri territori e più penalizzate dalle diverse crisi (prima quella economica, poi quella pandemica, oggi quella della guerra): le giovani generazioni, le donne, le/i migranti, l’insieme dei settori colpiti da ingiustizie e discriminazione.

UN SALTO DI QUALITÀ, PER UN NUOVO RADICAMENTO SOCIALE

Dopo le conferenze dei Circoli della Federazione torinese, e in preparazione di quella Regionale che si terrà l'11 dicembre e quella nazionale che avrà luogo il 14 e 15 gennaio 2023, si è svolta il 26 novembre la conferenza della Federazione PRC di Torino.

 

I documenti assunti dalla conferenza di Torino

NOTA! Questo sito utilizza cookie anche di terzi per inviarti servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, acconsenti all'uso dei cookie.

Se non si modificano le impostazioni del browser, l'utente accetta.

Approvo