Rifondazione Comunista contro la guerra

Rifondazione Comunista aderisce partecipa alla giornata nazionale del 12 marzo contro la guerra. Una guerra già presente in diverse parti del mondo e in fase di escalation nel Mediterraneo con l’imminente intervento militare in Libia. Un  intervento perseguito dal governo italiano sotto le mentite spoglie di una missione di pace.

Nell’ambito della giornata del 12 marzo, a Torino, in Valsusa si terrà una manifestazione con partenza ore 14,30 dal campo sportivo  di Giaglione. Il corteo si terrà contro la guerra e le truppe di occupazione presenti all’estero e, nel caso specifico, contro le truppe di occupazione presenti in Valsusa a difesa di un’opera distruttiva, inutile qual é quella della linea di AV Torino Lione. Invitiamo i nostri militanti ad essere presenti alla iniziativa. Sempre nella giornata di sabato, alle ore 18, in piazza Castello, si terrà una iniziativa pacifista simbolica promossa da associazioni varie. Giovedì 10 marzo, dalle 16,30 alle 19 davanti a Porta Nuova presidio volantinaggio. Siamo alle prime iniziative contro la guerra. Facciamole crescere a Torino e in tutta Italia.

NOTA! Questo sito utilizza cookie anche di terzi per inviarti servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, acconsenti all'uso dei cookie.

Se non si modificano le impostazioni del browser, l'utente accetta.

Approvo