Conferenza stampa - 25 giugno su risultati questionario GTT

 

Convocazione conferenza stampa

Martedì 25 giugno alle ore 12 davanti al Comune di Torino in piazza Palazzo di Città 1 Rifondazione Comunista convoca  un presidio conferenza stampa in cui saranno presentate i risultati del questionario - sondaggio sottoposto a cittadini e lavoratori in materia di qualità del servizio e di privatizzazione dell’azienda di trasporto Gtt.

 

Le risultanze di questo questionario, che saranno raccolte in un dossier e dettagliate in occasione della conferenza stampa, attestano la dissociazione totale delle scelte fatte dall’amministrazione comunale di Torino con gli orientamenti dei cittadini e dei lavoratori.

 

Alla conferenza stampa parteciperanno Ezio Locatelli, segretario provinciale Prc, già membro della commissione trasporti alla Camera dei Deputati; Giorgio Pellegrinelli, commissione lavoro unitamente a una rappresentanza di lavoratori Gtt.

 

 Ufficio stampa Prc      

NOTA! Questo sito utilizza cookie anche di terzi per inviarti servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, acconsenti all'uso dei cookie.

Se non si modificano le impostazioni del browser, l'utente accetta.

Approvo