LIBERAZIONE SERVE. FACCIAMOLA VIVERE

Da gennaio c’è un giornale quotidiano on-line che si chiama Liberazione.it, giornale comunista. Proprietario della testata è il Partito della Rifondazione comunista, lo stesso che per vent’anni ha editato l’edizione cartacea che in passato avete trovato (con un po’ di fortuna) nelle edicole.

Oggi, in seguito ai consistenti tagli del fondo per l’editoria di partito e di idee, questa possibilità ci è preclusa: troppo grandi sono per le nostre gracili spalle i costi della distribuzione, delle tipografie, della carta. Anche questo, se mai qualcuno non se ne fosse accorto, è il risultato della forsennata campagna condotta dai ricchi contro i poveri per privarli, nei fatti, dell’elementare diritto (costituzionale) di fare politica e di dire la propria.....continua a leggere

come abbonarsi:
Sono previste varie forme di abbonamento:
1 euro per tre giorni
30 euro per sei mesi
50 euro per un anno
100 euro per un anno sostenitore

Per abbonarsi occorre collegarsi al sito www.liberazione.it e registrarsi inserendo i dati richiesti.
Successivamente occorre scegliere il tipo di abbonamento e la forma di pagamento (carta di credito-paypal, bonifico bancario, c/c postale). Solo nel caso di pagamento con carta di credito l'abbonamento è immediatamente attivo; negli altri casi, occorre attendere che l'ufficio abbonamenti concluda la procedura.
Per accelerare i tempi è possibile inviare copia della ricevuta del bonifico o del conto corrente via fax al n. 06 44183229 o via mail a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo..
Per altre informazioni: 06 44183230.