IL PRC DI TORINO A SOSTEGNO DELLA MOBILITAZIONE PER IL DIRITTO ALLA CASA

Rifondazione Comunista aderisce e partecipa con una sua delegazione al corteo regionale per il diritto alla casa di sabato 29 marzo 2014 a Torino, partenza ore 15 Corso Marconi. Diritto alla casa negato in misura sempre maggiore insieme alla negazione del diritto al lavoro, ad un reddito dignitoso per milioni di persone colpite dalla politica di austerità portata avanti da governi, imprese e mercati.

Si calcola che solo a Torino quest'anno gli sfratti per morosità incolpevole raggiungeranno 4 mila sfratti. A fronte di questa situazione i vari governi non sanno far altro che supportare gli interessi della rendita e della speculazione immobiliare, che portare avanti politiche di spoliazione e di privatizzazione del già risicato patrimonio di edilizia pubblica e convenzionata. Contro queste politiche bisogna mobilitarsi. Per questo Rifondazione sarà in piazza con le realtà associative impegnate sul tema della casa.

Torino, 28 marzo 2014                                  

segreteria provinciale Prc Torino  

NOTA! Questo sito utilizza cookie anche di terzi per inviarti servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, acconsenti all'uso dei cookie.

Se non si modificano le impostazioni del browser, l'utente accetta.

Approvo