No Tav. Locatelli (Prc): Valsusa, ce n'est qu'un début, continuons le combat!

Ezio Locatelli, segretario provinciale Prc di Torino, presente alla manifestazione No Tav a Susa ha rilasciato la seguente dichiarazione:

"Oggi, stante la straordinaria partecipazione alla manifestazione No Tav a Susa, possiamo ben dire che ancora una volta è miseramente fallito il tentativo da parte dei partiti di governo, dei poteri forti di infangare, di demonizzare una lotta che ha un obiettivo sacrosanto: la difesa di diritti sanciti dalla nostra Costituzione come il diritto alla salute, all'integrità dell'ambiente, a partecipare alle scelte che riguardano la propria comunità.

Se questi diritti sono calpestati, se si vuole dare corso ad un'opera scandalosamente inutile e distruttiva, se un intero territorio è trattato alla stregua di una colonia occupata militarmente, allora è giusto manifestare, protestare, disobbedire. Continuons le combat!".
 
Susa, 16.11.2013

NOTA! Questo sito utilizza cookie anche di terzi per inviarti servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, acconsenti all'uso dei cookie.

Se non si modificano le impostazioni del browser, l'utente accetta.

Approvo