Depositate e ammesse le liste a sostegno di Angelo d'Orsi sindaco di Torino

Clicca qui per conoscere il programma e le candidate e candidati di Sinistra in Comune

Pronti via! Questa mattina, 3 settembre 2021, sono state depositate le liste di SINISTRA in COMUNE con Angelo d’Orsi per il Comune e le otto Circoscrizioni di Torino. A depositare le liste i rappresentanti delle forze che fanno parte della lista (Rifondazione Comunista, Sinistra Anticapitalista, DemA, Torino Ecosolidale, associazioni varie della società civile). Un ringraziamento particolare e sentito alle compagne e ai compagni che hanno svolto in queste settimane il lavoro dell’Ufficio Elettorale di SINISTRA in COMUNE con Angelo d’Orsi nonché la raccolta firme necessarie per la presentazione della lista.

Adesso inizia la campagna elettorale vera e propria per costruire un’altra storia a Torino. Una campagna che affonda le radici nelle lotte e nelle mobilitazioni di questi anni. Una campagna che andrà avanti nelle lotte e nelle mobilitazioni anche dopo le elezioni. LAVORO, SOLIDARIETA’, AMBIENTE, SALUTE. BASTA PROFITTI sulla PELLE delle PERSONE

Nessun profitto sulla pandemia, Rifondazione Comunista aderisce e promuove la raccolta firme europea

Il COVID-19 si diffonde a macchia d’olio. Le soluzioni devono diffondersi ancora più velocemente. Nessuno è al sicuro fino a che tutti non avranno accesso a cure e vaccini sicuri ed efficaci.
Abbiamo tutti diritto a una cura.
Firma questa iniziativa dei cittadini europei per essere sicuri che la Commissione europea faccia tutto quanto in suo potere per rendere i vaccini e le cure anti-pandemiche un bene pubblico globale, accessibile gratuitamente a tutti e tutte.

FIRMA QUI

Sinistra in Comune per Angelo d'Orsi sindaco di Torino - scopri programma e candidati

Clicca qui per consultare il sito di Sinistra in Comune e per rimanere aggiornato sulle iniziative di campagna elettorale a sostegno di Angelo d'Orsi sindaco