Piemonte- Locatelli (Prc-Se): Covid19 in regione. Basta con le buffonate e il depistaggio dalle responsabilità

“L’operazione messa in campo dalla Lega del Piemonte che chiede un risarcimento danni di 20 miliardi di euro alla Cina per procurata pandemia è una buffonata, un’operazione di despistaggio che mira a sfuggire dalle proprie tragiche responsabilità” dichiara Ezio Locatelli, segretario provinciale Prc-Se di Torino. Ed ancora: ”Invece che rispondere dei propri ritardi, della mancanza di misure di prevenzione, di dispositivi di sicurezza, della strage nelle Rsa, dell’improvvido operato del proprio assessore alla sanità i consiglieri della Lega non trovano di meglio che inveire contro supposti nemici esterni.

Un gioco sporco che non può passare in secondo piano. Il Piemonte, balzato al secondo posto per contagi, è nell’occhio del ciclone per una gestione dell’emergenza sanitaria  che ha fatto acqua da tutte le parti. Di più, per scelte al limite della scelleratezza come quelle che hanno riguardato gli anziani nelle Rsa. Basta giocare al nascondino. Voi della Lega, e non solo, fate i conti con le vostre responsabilità”.

NOTA! Questo sito utilizza cookie anche di terzi per inviarti servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, acconsenti all'uso dei cookie.

Se non si modificano le impostazioni del browser, l'utente accetta.

Approvo