Torino -Spazzare via la ndrangheta in Regione. Sabato21 dicembre, il Prc in Piazza Castello con cartelli e scope

Se il Presidente della Regione Alberto Cirio pensa di cavarsela con qualche parolone contro la mafia e con le dimissioni dell’assessore regionale Roberto Rosso si sbaglia di grosso. L’assessore Rosso, in quota a Fratelli d’Italia dopo un lungo trascorso politico, prima nella Dc e poi nelle formazioni di centrodestra, è stato arrestato per voto politico di scambio mafioso.

Voti chiesti, secondo l’accusa, ai clan della Ndrangheta per garantirsi l’elezione in Consiglio regionale del Piemonte. Per Maurizio Acerbo e Ezio Locatelli, rispettivamente segretario nazionale e segretario provinciale Prc di Torino “voti che hanno inquinato il voto regionale, nella fattispecie il voto dato allo schieramento delle forze di centrodestra. La Giunta regionale e il suo Presidente hanno solo una cosa fa fare: dimettersi e ridare la parola agli elettori”. Sabato 21 dicembre, alle ore 10,30, Rifondazione Comunista terrà un presidio davanti alla sede della Regione in piazza Castello portando cartelli e scope. Facciamo pulizia. Fuori la Ndrangheta dalla Regione, elezioni subito

NOTA! Questo sito utilizza cookie anche di terzi per inviarti servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, acconsenti all'uso dei cookie.

Se non si modificano le impostazioni del browser, l'utente accetta.

Approvo