A TORINO CAMBIARE SI PUO'

Alle elezioni comunali di Torino, che si terranno il 5 giugno 2016, Rifondazione Comunista sostiene la lista “Torino in Comune – la Sinistra” e il candidato a Sindaco Giorgio Airaudo.
La lista è supportata da un ampio schieramento di forze di sinistra e di società civile di cui Rifondazione Comunista, al pari di altre forze, fa parte a pieno titolo.

Uno schieramento unitario, plurale alternativo alle politiche liberiste portate avanti dal Pd di Renzi e di Fassino nonché dalle forze di centrodestra.
Di fatto politiche sempre più simili e intercambiabili in materia di privatizzazioni dei servizi, di alienazione di beni pubblici, di riduzione dei diritti sociali e dei servizi pubblici, di grandi opere.
Queste politiche hanno contribuito a peggiorare la situazione di crisi e a produrre uno scivolamento all’indietro degli indici di vivibilità lavorativa, sociale, ambientale, ad aumentare il disagio e il malcontento sociale.
Questo circolo vizioso  deve essere spezzato sulla base di una proposta alternativa: più attenzione alle periferie urbane, lotta all’austerità e alle disuguaglianze, potenziamento dei servizi pubblici, no alle privatizzazioni e alle speculazioni immobiliari, vivibilità ambientale, diritti e dignità del lavoro, politiche abitative rivolte in particolare ai ceti meno abbienti, diritti di cittadinanza, eccetera.

Sosteniamo e votiamo “Torino in Comune – la sinistra” con Giorgio Airaudo candidato sindaco.

Rifondazione Comunista Torino

NOTA! Questo sito utilizza cookie anche di terzi per inviarti servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, acconsenti all'uso dei cookie.

Se non si modificano le impostazioni del browser, l'utente accetta.

Approvo