Il 21 febbraio il PRC - S.E. in piazza a Torino con il Movimento NOTAV

Rifondazione Comunista - S.E. aderisce e partecipa alla manifestazione popolare e NOTAV che si terrà a Torino il 21 febbraio, ore 14, partenza da piazza Statuto. La manifestazione è indetta per rilanciare l'opposizione ad una megaopera inutile e dannosa.

Si legge nel manifesto di convocazione: "ogni euro per il Tav è un euro rubato a qualcosa di utile per tutti". Una ruberia tanto più scandalosa in quanto perpetrata in presenza di una crisi che viene utilizzata per drenare risorse dalle classi meno abbienti. La manifestazione è indetta anche per protestare contro la repressione del movimento NOTAV, un movimento che in Valsusa dura da oltre 25 anni. "E' per questo che 48 NOTAV - ultimo atto di repressione - sono stati condannati a 140 anni di prigione"  Rifondazione Comunista il 21 febbraio sarà in piazza insieme a tante altre realtà politiche e di movimento per ribadire la propria internità ad un movimento di lotta, per dire che un'altra politica è possibile.

Rifondazione Comunista- Sinistra Europea Torino

Torino, 17 febbraio 2015
   

NOTA! Questo sito utilizza cookie anche di terzi per inviarti servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, acconsenti all'uso dei cookie.

Se non si modificano le impostazioni del browser, l'utente accetta.

Approvo