L’Italia ha bisogno di un’alternativa. Il 25 ottobre in piazza a Torino dalla parte dei lavoratori, precari, disoccupati, pensionati

Uscire dalla passività, lottare, rompere la gabbia e le politiche antisociali dei padroni e dei governi che si sono susseguiti in questi anni. Per questo Rifondazione Comunista parteciperà alla manifestazione indetta dal sindacalismo di base e da altre forze della sinistra di alternativa che si terrà venerdì 25 ottobre, con ritrovo alle ore 10 di fronte a Porta Nuova a Torino. Tra le richieste che avanziamo quelle di forti aumenti salariali, difesa dell’ambiente, libertà di sciopero, diritto alla sanità, all’istruzione, alla casa, ai trasporti; un nuovo piano per il lavoro finalizzato alla riconversione ambientale e sociale dell’economia e delle produzioni, abolizione del Job Act e delle norme che precarizzano il lavoro, introduzione di una patrimoniale sulle grandi ricchezze, abrogazione dei decreti sicurezza. Per costruire una svolta politica reale è necessario scendere in piazza, costruire mobilitazione sociale, supportare tutti i momenti di lotta che ci sono in questo momento nella nostra città e nell’intero Paese.

la segreteria provinciale Prc-Se di Torino

Tesseramento 2023

L’ISCRIZIONE A RIFONDAZIONE COMUNISTA: UNA SCELTA DI CLASSE

Contatta il Circolo più vicino a te oppure telefona alla Federazione di Torino allo 011 4817312

Comunichiamo che la sede provinciale, a partire dal 6 aprile 2018, sarà aperta dal lunedì al venerdì, il pomeriggio, dalle ore 14,30 alle ore 18,30. Durante la settimana rimarranno invariati gli orari di apertura degli sportelli sociali (Caf, sportello migranti). Per ogni altra esigenza, informazioni o comunicazioni telefonare, sempre al pomeriggio, al numero 011 4817312 o direttamente ai compagni della segreteria.

Iscriviti alla newsletter